martedì 21 aprile 2009

Faccio le facce




Un po' grazie alle fantastiche lezioni di Elisabetta Melaranci, un po' grazie a un ritorno di ispirazione, ecco qui una serie di facce che si discostano un minimo dal mio stereotipo pallacongliocchiapalla...questi hanno addirittura un naso visibile ad occhio nudo e delle rughe!
Mi piace disegnare la gente strana. In metro non mi annoio mai, c'è sempre qualcuno particolarmente brutto da osservare e memorizzare...è un mio grande difetto, ma ho il vizio di fissare le persone.

Questo è il risultato. Amo pensare che un giorno qualcuno troverà il proprio ritratto nel mio blog. Se fosse qualcuno con cui ho dei conti in sospeso, poi, sarei doppiamente felice (o perlomeno, se costui/costei scoppiasse a piangere e decidesse di non uscire più di casa).

Bando alle ciance. Voilà una carrellata di individui.

E stavolta sono stata buona, perchè ci sono pure dei bellocci!




2 commenti:

  1. Splendidi personaggi come sempre ;) Ancora mi sto stupendo della dolce dolzella del tuo scorso post che dici essere il tuo primo acrilico! Ti è venuta benissimo ed è dolcissima *_*

    RispondiElimina