venerdì 3 aprile 2009

Ancora co' sti pupazzi?!!!!!




Ormai c'è poco da fare. Arrivata al terzo anno di scuola di fumetto, ho rinunciato a qualsiasi forma di realismo: i miei personaggi si sono evoluti al contrario, ovvero perdendo nel corso del tempo articolazioni, muscoli, zigomi, dita e svariati organi interni. Del resto, io continuo a sostenere che i pupazzi sono una forma di vita superiore, qualcosa che trascende l'uomo e si avvicina alla perfezione. Dunque, impazzisco letteralmente di fronte a tutto ciò che ha una testa enorme, occhi a palla, manine e guardaroba in miniatura. E se c'è una cosa in grado di commuovermi sul serio, bhè, è un pupazzo malandato. Più sono brutti, rovinati e privi di arti e occhi, più li amo. Non a caso, Nightmare Before Christmas è il mio Vangelo e Tim Burton è il Profeta.
Dunque, tiriamo le somme: chiunque voi siate, sempre se ci siete, guardatevi questo e ditemi come posso aspettare la bellezza di cinque mesi per fiondarmi al cinema!
Questi pupazzi...questi strani cosi...sono...sono stupendi!!! Ma quanto sono teneri, con quegli occhioni e la cerniera sulla pancia?!! O__O
Non c'è niente da fare. Sono irrecuperabilmente innamorata. Conterò i giorni da qui a settembre, e cercherò di infettare quanta più gente possibile! Guardate e amate! Non a caso, c'è lo zampino di Tim Burton, ed è quasi una garanzia!

http://www.youtube.com/watch?v=UFyx8WvGlnk






1 commento:

  1. oh finalmente il tuo blog! non l'avevo ancora visto! perchè non hai pubblicato un po' di quelle meravigliose coatte di faccia libro? o il sacco superdinamico di ieri?
    baci Giulia

    RispondiElimina