giovedì 14 luglio 2011

CUT DEAD




"Cut Dead" è una divertente canzone dei Jesus & Mary Chain che tratta di un guaio molto frequente e molto comune nel genere umano, quel tipo di guaio che l'omino dell'illustrazione continua a coltivare con un sorriso ebete e con assoluta dedizione. Vi appiccico qui sia il disegno che il testo, tradotto con l'aiuto di Paolo (grazie ancora!)




Per chi fosse curioso di ascoltarla, ecco qui la canzone .


Che posso fare?
Mi hai reso pesto e livido
Come fai a non sapere
Che mi fai muovere troppo lentamente
Perchè non ti accorgi
Che mi fai inseguire le api
Mi hai fatto cadere
Mi hai fatto a pezzi e ti sei presa tutto
E mi chiami il tuo ragazzo incasinato.
Proprio quello che ho capito,
Mi sbatti a terra
Proprio quello che ho detto,
Stai distruggendo la mia povera testa
So ancora splendere dopo un periodo così solitario?
Tu mi ferisci a morte
Mi inchiodi a terra e prendi a calci la mia testa
Ferisci a morte il tuo ragazzo incasinato

Hey hey hey
Hey hey hey....






Nessun commento:

Posta un commento