domenica 14 marzo 2010

TAMARRO PIRATA





Scarabocchiato digitalmente al telefono. Ah, la tecnologia. Una volta, mentre ascoltavo lagne e piagnistei, mi limitavo a riempire di cuoricini, ghirigori e fiorellini i bordi delle rubriche.
D'altra parte, secondo la psicologia spicciola delle rubriche dei settimanali, sembra che i disegnini fatti sovrappensiero siano una porta d'accesso per il nostro inconscio. Beh, che sia vero o no, l'espressione di questo individuo rappresenta bene il mio umore attuale. E anche quello di ieri. E del giorno prima. E dei giorni a venire.
Perlomeno la fase emo è passata.

3 commenti:

  1. passata?
    ..che iddio sia lodato!
    vedi che a suon di calci si ottiene tutto.

    dunque ora mi aspetto un "5" come si deve.

    PS. Benvenuta anche tu nella gloriosa categoria di blogger con la musica imposta!
    (ti consiglio di mettere il lettore in alto perchè sia velocemente raggiungibile da tutti i matusa che la musica gli sfastidia.)

    RispondiElimina
  2. Caro maestro, e chi le dice che non sia iniziata una fase peggiore? :D
    Tutti quei calci potrebbero avermi resa una persona piena di rancore e di odio. Ma ormai è tardi per tornare indietro.
    Riguardo al 5, sono diventata così brava da poter anche fare a gara.
    Riguardo al lettore...l'ho messo in basso proprio perchè è introvabile e irraggiungibile, e TUTTI dovranno ascoltare la mia musica, AHR AHR AHR! (Risata malvagia).
    Alla prossima lezione di ottimismo!
    :)

    RispondiElimina
  3. Mica è passata la fase emo. Ora la disegnatrice è nella fase superemo, nella quale è talmente emo da dire: "io non sono mica più emo, acqua passata, ora mi limito a odiare tutti."

    PS: no ai blog con la musica imposta!

    RispondiElimina