domenica 31 gennaio 2010

BELLA GENTE






"Sono pigra" è la mia giustificazione standard quando si tratta di spiegare in poche parole il motivo della mia improduttività. In realtà, sono semplicemente esigente. Mi metto in moto solo quando qualcosa mi ispira. Eviterò di elencare gli effetti di questa costante applicata alla vita reale, però è una cosa che influenza più che mai il mio...bah, "mestiere".


Non mi diverto più a disegnare gente normale.


In generale, la gente normale non fa per me.


Gli eroi, le fatine, i marmocchi e i ragazzini mi annoiano a morte, a meno che non abbiano gravi disturbi della personalità.


Ordunque, ne deriva che mi sono divertita moltissimo a disegnare questi tre individui durante lo stage di Elisabetta Melaranci (finito troppo presto).


Nell'ordine: la dolce Annina, Mr Melma e il povero Rott. Guardateveli mentre io decido cosa fare della mia vita alla luce di queste considerazioni (e di questi limiti).
Alla prossima!

2 commenti:

  1. idem, preferisco pur io disegnare gente stramba :D
    complimenti per le matite, ecciezioUnale veVamente come sempre!
    t'invidio, mi piacerebbe partecipare ad uno stage di Betta ç_ç ed io che a Roma non sono riuscito neppure a beccarla

    RispondiElimina
  2. W la gente strana..ma Giuliano Ferrara t'ha chiesto di pagargli i diritti???!!!

    RispondiElimina