venerdì 23 ottobre 2009

AUTUNNO DA QUESTE PARTI


Non voglio fare l'ipocrita: odio qualsiasi giorno compreso tra il 21 settembre e metà maggio. Però quando vivi in campagna hai la minima consolazione di ritrovarti circondato da una natura più variopinta rispetto alla sterpaglia estiva.

Oggi ad esempio mi sono resa conto che presto mi basterà lasciare aperta la finestra per trovarmi ricoperta da un bel piumone d'edera...

Ma chi ha il coraggio di tagliarla?

Sicuramente nessuno dei miei amici metropolitani può vantare delle tende così!


3 commenti:

  1. L'autunno è il mese più bello! Basterebbe vivere fino alla fine dell'autunno, e poi morire. Io sarei felice.
    Bellissima la casa con l'edera. Chissà quanti insetti, però! XD E le zanzare l'estate!

    RispondiElimina
  2. scusa l'intrusione, ma non ho saputo resistere... ho trovato casualmente il tuo blog e ho visto dei tuoi vecchi disegni (disegno anche io...) e mi sono piaciuti molto, complimenti!! ^^
    se nn t spiace quindi ti aggiungo ai miei link e mi unisco ai tuoi "sostenitori"!!
    a presto!! ^^

    RispondiElimina