martedì 30 dicembre 2008

Ancora fantasy


Ecco uno sketch tratto dalla terza pagina del mio fumetto. Una piccola sbirciata nei bassifondi della città...prima o poi dovrò sforzarmi di trovarle anche un nome. Dunque, posto qui il primo disegno decente dopo settimane di inattività...spero che sia un buon augurio, perchè è incredibile che, nonostante tutto, stamattina mi sia alzata e sia riuscita a disegnare questo...



domenica 28 dicembre 2008

Chiuso per tristezza

La cosa peggiore del vuoto è il fatto che sia perfettamente inutile, indescrivibile, impossibile da rappresentare. Non è neanche un'emozione: è il puro, immobile silenzio.

Dunque posto un vecchio disegno che mi sembra abbastanza triste per l'occasione. E' la scena finale di un fumetto creato in tempi non sospetti, in cui non sapevo nemmeno cosa fosse la moda idiota degli emo e disegnavo in totale innocenza ragazzi con i capelli bianchi e neri e t-shirt a righe.


sabato 20 dicembre 2008

Altrove...

E quando la malinconia arriva al galoppo, cosa c'è di meglio che fantasticare di altri mondi? Ecco un paio di sketches della mia dimensione ideale...

L'importante è che ci siano piccole case di pietra e tanti alberi, e naturalmente letti a baldacchino da principessa e cappelliere! Sia resa lode a Final Fantasy, che mi ha attaccato questa passione maniacale per gli sfondi...altrimenti Belle e il suo orco si muoverebbero in grandi vignette bianche...ed io non saprei come passare il tempo!










Welcome!

All'epoca in cui internet a casa era solo un vago, doloroso desiderio (epoca finita da qualche mese!), il mio più grande desiderio era possedere un blog. Un luogo vituale in cui dare sfogo alla mia grafomania.
Peccato che, quando la rivoluzione tecnologica è giunta anche su questa sperduta collina, ho scoperto tristemente di non avere poi granchè da scrivere...
Nonostante ciò, ho aperto comunque una ventina di blog sparsi nei vari siti, in genere solo per il gusto di scegliere un template e scrivere un paio di post. Tutto finiva nel momento in cui dimenticavo il nome utente e la password.
Bhè, questo è quello definitivo, dannazione! Il mio caro blog a cui dedicherò sempre qualche minuto. Se volete seguirlo, siete i benvenuti.
Scoprirete un sacco di cose interessanti e di buon gusto.
Conviene salvarlo tra i preferiti! ;-) Allora...restate in linea! Baci!